La Madonna ha mostrato l'inferno, ecco la descrizione

Dalle apparizioni mariane

(non ancora approvate)

La Madonna ha mostrato a Rosario Toscano l'inferno. Ecco la descrizione che ne dà il veggente di Belpasso:

"Dopo un po' la Madonna accostò le sue mani l'una accanto all'altra aperte. Dalle palme uscì una luce intensa che cadde a terra un po' più avanti dove io ero inginocchiato: io guardai e vidi che la terra si spaccò. Dentro quella specie di profondo fossato vidi un mare di fuoco, dove erano immerse delle persone che bruciavano e gemevano, ed il loro colore variava dal color carbone a quello bronzeo. C'erano anche degli animali di una specie sconosciuta e non esistente su questa terra. Io spaventato alzai gli occhi alla Madonna e le dissi: 'Madonnina, salvali!'.

La Madonna rispose: 'Sono le anime dell'inferno, sono coloro che non solo hanno dimenticato Dio, ma l'hanno offeso indifferenti di Gesù e delle Sue Leggi' ".

(1 febbraio 1987, il veggente Rosario Toscano, Belpasso)

La Madonna ha portato due dei veggenti di Medjugorje (Vicka e Jakov) a visitare il Paradiso, l'Inferno e il Purgatorio. Ecco come Vicka descrive l'Inferno:

"Prima abbiamo visto un grande fuoco…Eravamo abbastanza vicini e davanti a noi c'era il fuoco… Noi vi siamo stati con la Madonna. Per noi è stato un modo diverso...[Vicka vuol dire che lei e Jakov in quel momento erano solo spettatori e non attori di quella situazione e quindi di quel tremendo dramma non avevano la stessa percezione che ne avevano i dannati; N.d.R.]...Abbiamo visto le persone che prima di entrare nel fuoco sono normali; poi, quando precipitano nel fuoco, vengono trasformati in orribili animali. Si sentono tante bestemmie e le persone che urlano e gridano…E' come quando tu vedi una persona, per esempio una ragazza bionda, che prima di entrare nel fuoco è normale. Ma quando va giù nel fuoco e poi ritorna su, si cambia in una bestia, come se non fosse mai stata una persona".

Vicka spiega che le persone trasformate in bestie hanno anche le corna e la coda "è proprio un modo di essere simile a demoni. E' una trasformazione che avviene rapidamente. Prima di precipitare giù nel fuoco, sono normali e quando ritornano su sono trasformati…

La Madonna ci ha detto: 'Queste persone che si trovano qui all'Inferno vi sono andate con la loro propria volontà, perché loro vi hanno voluto andare. Quelle persone che qui sulla terra vanno contro Dio già incominciano a vivere un Inferno e poi solo continuano'.

[All'inferno] ci va chi vuole…Va chi è contro la volontà di Dio...Dio non manda nessuno. Tutti abbiamo la possibilità di salvarci".

Vicka precisa che La Madonna ha detto che non si prega per le anime che sono all'Inferno, ma solo per quelle del Purgatorio. Sarebbe inutile pregare per loro, i dannati non vogliono le nostre preghiere. (Testimonianza della veggente di Medjugorje, Vicka Ivankovic)




RITORNI